Reddito di Inclusione 2018

rei

Piattaforma gare telematiche

Piattaforma per le gare telematiche

ECIPA Calabria - Corso gratuito - Formazione professionale di "Tecnico delle attività di installazione, configurazione, manutenzione e riparazione di reti informatiche"

sfcProt. 2937 del 09/08/2019

E' presente nella Sezione "Avvisi Vari" dell'Albo la LOCANDINA ed il relativo  MODELLO DI ISCRIZIONE, da utilizzare nel caso in cui ci siano giovani  di età compresa tra i 18 e i 35 anni  residenti  nel territorio calabrese,  interessati al percorso formativo GRATUITO FINANZIATO dalla Regione Calabria per il conseguimento della qualifica di

"Tecnico delle attività di installazione, configurazione,manutenzione e riparazione di reti informatiche.(System administrator) ".

Detto  percorso formativo, fortemente innovativo in quanto tratta una delle  problematiche cruciali quale il settore del  DIGITALE  altamente strategico per lo sviluppo economico e sociale delle imprese  e del territorio.

Clicca qui per visualizzarlo.